Progetti speciali

Ambrogio Sanelli

SPECIAL PROJECTS

Collaborazione

In Ambrogio Sanelli ci piace innovare e accettare sfide tecniche, al fianco di partners dall’elevato spessore e competenza professionale ed umana.

Persone, idee, tecnica e voglia di fare: questi sono gli ingredienti che permettono di portare l’innovazione di prodotto e di processo ai massimi livelli per strumenti da taglio senza eguali.

XFETTA

Disegnato da Davide Oldani, realizzato da Ambrogio Sanelli

XFETTA

XFETTA

l’innovativo affettatartufi, unico con LAMA FISSA, che permette di ovviare al problema della regolazione del taglio, ottenendo una costante e sottile lamellata.

Il suo eccezionale design – di sfidante e difficile realizzazione – con manico asimmetrico e speciale affilatura rendono possibile un taglio netto ed immediato, sempre uguale e sottilissimo, in modo tale che il Tartufo sia rispettato e mai sprecato.

XFETTA è un attrezzo innovativo, performante, efficace e capace, al servizio del tartufo e della sua bontà.

VISITA IL SITO WEB DEDICATO
XFETTA.AMBROGIOSANELLI.IT

XFETTA

CORTELLO

Una collaborazione tra Il Cannibale e Ambrogio Sanelli

CORTELLO

CORTELLO

è sinonimo di gioia, divertita provocazione, vuol essere equiparabile ad uno stile, un’identità.

è l’espressione di una cultura in cui la tecnologia si combina con l’artigianalità dopo un’attenta riflessione condivisa.

è rivisto in funzione di un coltello che deve rispondere a due principi fondamentali: funzionalità e qualità elevata, combinate a precisione, praticità d’uso e lunga durata.

VISITA IL SITO WEB DEDICATO
CORTELLO.AMBROGIOSANELLI.IT

CORTELLO
Torna in alto